top of page

Opera 83 nel 2023 celebra i 10 anni di attività


Firenze - Il ristorante lunch bar Opera 83 Natural Kitchen nel 2023 celebra il suo decimo anniversario dalla fondazione. Per sottolineare il suo percorso di crescita e di successo che lo ha reso una delle istituzioni fiorentine nella cucina naturale biologica vegetariana e vegana ha intrapreso una serie di iniziative che passano da un restyling dei propri allestimenti interni a quello del sito web www.opera83.it per portarli in linea con la nuova brand identity.


Lo scopo è avere un tramite più diretto e distintivo con quella che è la natural community di Opera 83 che segue e apprezza il suo lavoro. Negli anni, l'esperienza e la professionalità del suo staff si sono fuse con le caratteristiche distintive del locale, creando un'offerta gastronomica che parla dei valori di riferimento che condivide con i suoi clienti: rispetto, salute, sostenibilità e uguaglianza.


Il ristorante Opera 83 ha sempre proposto piatti di alta qualità, valorizzando le eccellenze del territorio e della tradizione culinaria italiana. Il suo chef Massimiliano Rabassi insieme al suo team di cucina, sa reinterpretare i piatti della tradizione, proponendo ricette innovative e creative ispirate anche alla cucina vegetariana e vegana, e utilizzando ingredienti biologici e salutari.


Questi sono i temi che guideranno Opera 83 in un 2023 ricco di iniziative pensate per creare un legame più stretto con chi apprezza la sua cucina e la cordialità che la distingue. Degustazioni, offerte, nuovi prodotti a marchio e serate a tema saranno il suo modo per ringraziare chi le ha permesso di raggiungere l'importate traguardo dei 10 anni di attività. Stay tuned!

Comments


bottom of page