top of page

L'Arte incontra i Sapori: "ANIMAL'INCONTRI" a Opera 83


Giovedì 11 aprile, il palato incontra l'arte nell'incantevole contesto di Opera 83 con l'evento "ANIMAL'INCONTRI" una fusione contemporanea di arte visiva e piacere culinario.


Una Mostra da non Perdere

Immaginate di passeggiare tra le opere ricche di colore e vita di VEREGIOIART, un'artista che cattura l'essenza vibrante della natura. Ogni pezzo è una conversazione, un racconto che si svolge sotto i vostri occhi.


Un Aperitivo con Vista

E mentre gli occhi festeggiano tra le tele, lasciate che il vostro palato si unisca alla celebrazione. Opera 83 vi invita a deliziarvi con un Bio/Aperitivo creativamente abbinato all'arte che vi circonda. Un momento conviviale che promette di essere un vero e proprio trattamento per i sensi.


Dettagli dell'Evento

  • Quando: Giovedì 11 aprile, 17:30 - 19:00

  • Dove: Opera 83 Natural Kitchen, Via della Torre degli Agli, 83, Firenze

  • Costo: Ingresso libero con prenotazione, drink e stuzzichini a 6€


Come Partecipare

L'evento è ad ingresso libero, tuttavia la prenotazione è necessaria. Prenotare telefonando al +39 331 7580854 o scrivendo una mail a info@opera83.it.


Non mancate l'opportunità di immergervi in un'esperienza unica: un viaggio sensoriale che abbraccia la creatività e la cucina naturale di chef Rabassi.


Non dimenticate di seguirci per aggiornamenti sull'evento e altre iniziative culturali.


Vi aspettiamo, Il Team di Opera 83


VERENA MAURI


Verena Mauri vive in Toscana da diversi anni, nata a Trieste si è formata alla scuola d’arte Nordio sezione pittorica con approfondimento in acquerello steineriano, colore vibrazionale. Si è occupata a lungo di restauro di legni antichi policromi e doratura.


Ricercatrice, le sue passioni sono: arte, natura e fotografia, con particolare attenzione all’ambiente liquido/acquatico alle emozioni.


Osserva il mondo animale e vegetale con particolare empatia alla dinamica della biodiversità, nell'ascolto profondo riconosce la propria vita interiore come umano creante. Realizza con passione le cornici delle proprie opere in carta riciclata.


Partecipa con l’opera “Oltre...” alla biennale Barcellona 2022; con l’opera “biodiversità 1“ nel 2020 partecipa all'evento virtuale Art for Plants e partecipa nel 2023 alla collettiva di “A ciascuno il Suo“. Recente la sua prima mostra personale 2024 “ Sono... Natura.”

Comentarios


bottom of page